Spatzle con panna e funghi porcini


Ecco un un ottimo piatto last minute. Ho utilizzato (per due persone):

  • una confezione di spatzle
  • 2 funghi porcini medio/grandi
  • uno spicchio di aglio
  • una confezione di panna da cucina
  • parmigiano grattugiato
  • mezza cipolla piccola
  • due dita di burro

Ho tagliato a pezzetti i porcini freschi, mentre rosolavano la mezza cipolla tagliata finemente e l’aglio. Quando la cipolla si è dorata ho aggiunto i funghi e fatto saltare in padella per circa 10 minuti dopo di che versato anche la panna e fatto cuocere altri 5 minuti.

Ho scolato gli spatzle dopo pochi minuti – sono velocissimi – e gli ho versati in padella con una spolverata di parmigiano, mescolato tutto e servito.

image

6 thoughts on “Spatzle con panna e funghi porcini

Rispondi

