Copie americane di grandi classici italiani


Scusate l’assenza ma purtroppo in questo periodo il mio massimo pensiero è riuscire a trovare il tempo per far la spesa, posto che sono piena di lavoro arretrato e ho il frigo assolutamente vuoto 😦 per questa ragione non vi ho pubblicato le mie ultime schifezze, perché di questo si tratta, che mi hanno permesso di sopravvivere 🙂

Ne approfitto un minuto soltanto per condividere questo articolo carinissimo su grandi piatti che per gli americani sono tipicamente italiani… ma che un italiano mai si sognerebbe di fare! (eccetto me che adoro i macaroni with cheese)

http://www.swide.com/food-travel/italian-food-recipes-that-are-not-from-italy-at-all/2013/09/06

Immagine

2 thoughts on “Copie americane di grandi classici italiani

  1. Ho scoperto, mio malgrado, che non sono solo gli americani a mangiare roba presunta italiana che di italiano non ha assolutamente nulla! In qualsiasi Paese straniero vai, esistono poatti Iitaliani che qui nessuno saprebbe neanche come mettere in padella! 😃

Rispondi

