e la fame nervosa..


Cari amici, è un po’ che manco, inutile dirlo, è colpa mia… o meglio, dei lavori rigorosamente pro bono che riesco sempre a scoprire semplicemente “perchè mi piacciono”.

Avete notato come l’equivalente in termini di fatica di “lavoro pro bono” sia “non avere più una vita propria, in nome della gloria”?!

ecco, io ho appena scoperto tutto ciò.

Che dire, per questa ragione fondamentalmente non ho più scritto, non ho infatti più avuto il tempo di cucinare qualcosa di buono.

Mi sono rifugiata – ebbene si, incredibile ma vero – in hamburger, mega insalatone di riso (il che nella mia terminologia equivale a “ti piacciono 10 ingredienti? ebbene mettili tutti insieme ed avrai un mega pranzo”) e cose di questo tipo, estremamente veloci ed estremamente semplici. In una parola, non degne d’esser suggerite come ricette.

In compenso sto diventando una maga in tutti i dolci “di rapida fattura”, evidentemente sfogherò così la fame nervosa che saltuariamente mi affligge.

Al più presto vi propinerò qualche bella torta, nel mentre, vi lascio con questi cioccolatini, frutto di un ingenio sopraffino… sciogli e congeli in due fasi, per ottenere 2 strati. Una sciocchezza ma che ti da l’illusione d’aver cucinato 🙂

Buona giornata!

ciocc

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...