Cibo di conforto


Nella vita di chiunque capitano quei momenti in cui non si sa come gestire determinate situazioni, siano esse sentimentali o professionali.

Domani per quanto mi riguarda sarà uno di quei giorni in cui ti chiedi “chi me lo fa fare?!” e la risposta non c’è. E’ in quei momenti che il cibo mi viene in aiuto.; i cibi di conforto sono infatti tra i capisaldi della dieta di qualsiasi studente (o praticante etc) in crisi.

Poichè domani sarò fuori casa, mi porto avanti e questa sera mi cucinerò un favoloso hamburger con tutti i contorni possibili immaginabili.

Non starò qui a riportare la ricetta, non ci vuole certo un genio per farlo, ma ammettiamolo, con qualche piccolo accorgimento es usare spezie anzichè tanto burro o cose del genere, è possibile rendere persino questi cibi più salutari e leggeri.

Io per esempio adoro formaggi e cipolle, quindi sicuramente a questi ingredienti non rinuncerò.. ecco magari affiancherò il panino con delle patate saltate in padella con paprika oppure con della pancetta croccante.

E voi, qual’è il vostro panino ideale? 🙂

Buona serata a tutti 🙂

burger feta onion cheese

Annunci

2 thoughts on “Cibo di conforto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...