Drinksssss : Martini Royal Bianco


A tutti è capitato almeno una volta d’esser “braccati” da promoter di ogni sorta. In genere un mio sguardo glaciale iberna ogni loro entusiasmo; l’eccezione tuttavia è capitata anche a me.

Stavo prendendo un aperitivo con delle amiche quando siamo state raggiunte da una ragazza Martini, che mi ha persuasa a provare questo nuovo drinks. Io non sono solita far pubblicità a marchi o simile, ma questo merita, da quando l’ho bevuto ne sono dipendente!

La ricetta per altro è super semplice, quindi adatto anche a chi è poco pratica di cocktails.

  • 1/2 martini bianco
  • 1/2 martini prosecco
  • 1/4 di lime premuto
  • e altro lime, con foglie di menta per guarnire

ps: è inutile precisare che questa foto non è mia…a dire il vero ignoro di chi sia. Avendo pensato di proporvi questo cocktail dopo averlo finito… ho optato per questa foto stupenda 🙂

Rispondi

