Blog 100% Affidabile


Salve a tutti, premetto che non sono ancora perita a seguito di esperimenti infausti, sono semplicemente sommersa da libri ūüôā

In questo periodo di full immersion devo dire d’aver provato ricette che non consiglierei mai nemmeno a Pug e che quindi non ho avuto il coraggio di render note a voi.

Anyway, dopo giorni di assenza, ho ricevuto una piacevolissima sorpresa: il premio Blog 100% affidabile, da parte di leviedelgusto.

Devo ammettere che non me l’aspettavo, un gesto veramente splendido da parte di questa blogger che seguo da tempo e nei cui confronti nutro una profonda stima.

Ma che cos‚Äô√® il premio Blog 100% affidabile?¬†√ą un riconoscimento che viene assegnato a dei blog che si distinguono per poche e semplici regole:

  1. √ą¬†aggiornato¬†regolarmente
  2. Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
  3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
  4. Offre contenuti ed informazioni utili e originali
  5. Non é infarcito di troppa pubblicità

Questo¬†premio¬†serve a¬†rendere¬†pi√Ļ popolare un blog, basta¬†farlo¬†girare¬†seguendo¬†3 semplici¬†regole:

  • Nominare¬†il blog che te l‚Äôha¬†donato
  • Inserire¬†il premio¬†nei banner
  • Donarlo¬†a 5 blog con meno di 200 followers

Se vuoi saperne di pi√Ļ sul premio, clicca qui.

E ora ecco i blog che seguo e che voglio, a mia volta, premiare:

4 thoughts on “Blog 100% Affidabile

  1. Urca! O___O

    Ma grazie. Davvero.
    Sopratutto perch√® il blog della Peppina nasce come spin off (se cos√¨ si pu√≤ dire) del mio vero e unico blog che √® il mio diario. Nasce per gioco e ci sono si delle ricette che faccio davvero per cena. E sinceramente non pensavo che qualcuno potesse leggerle con ricorrenza dato che non √® molto interessante…beh insomma.
    Grazie.

    Ora vedo di capire di pi√Ļ su questo premio e partecipare

    Quack Quack

    1. come avrai notato anche le mie sono ricette per tutti i giorni, cucino per i miei vicini ed amici, siamo un gruppo di universitari perci√≤ non siamo gente con grandi pretese ūüôā mi piace molto il tuo blog… e quando ho dovuto scegliere altri a cui girare il premio, se cos√¨ si pu√≤ dire, mi sei venuta in mente ūüėÄ

Rispondi

